THE DEFINITIVE GUIDE TO AVVOCATO PENALISTA

The Definitive Guide to avvocato penalista

The Definitive Guide to avvocato penalista

Blog Article

Esponici il tuo caso. AvvocatoFlash ti metterà in contatto con i migliori avvocati on line. Tre di loro ti invieranno un preventivo gratuitamente e sarai tu a scegliere a chi affidare il tuo caso.

Da oggi con AvvocatoFlash puoi fare video conferenze con gli Avvocati e firmare i tuoi documenti legali senza uscire di casa

Tiziano Luzi → Avvocato Penalista Diritto penale: Ho maturato una notevole esperienza nel campo del diritto penale soprattutto nel settore del diritto penale societario. Mi occupo da anni di responsabilità delle imprese derivante da reato (Dlgs 231/2991) nel quale ambito redigo modelli organizzativi.

- Ho conseguito l'abilitazione professionale nel settembre del 2005 e sedici anni sono titolare del mio studio legale. Mi occupo, in generale, di diritto civile, sia in ambito giudiziale sia stragiudiziale e, in particolare, di diritto di famiglia e successorio. Assisto il cliente nella predisposizione di patti di convivenza e svolgo attività di consulenza e assistenza alla redazione di testamenti olografi.

incontrare l’avvocato nel suo studio, in modo tale da poter valutare il modo in cui ragiona, quali sono le soluzioni proposte for every risolvere la controversia di turno, quanto è radicata la sua capacità di appellarsi alle leggi (che deve essere legata a una profonda conoscenza della giurisprudenza) e di riuscire a metterle in pratica nel caso concreto.

Attualmente fornisce consulenza in ambito fiscale e civile alle imprese e ai privati, curando altresì i procedimenti contenziosi. Parla fluentemente inglese. "Dedizione, passione e cura del cliente: i capisaldi del mio lavoro".

Elena Bassoli → Avvocato here specialista in Diritto informatico e privateness Diritto penale: L'avvocato Elena Bassoli si occupa di crimini informatici dal 1995, for every primarie organizzazioni pubbliche e private, sia dal lato parte offesa, sia dal lato del reo. In particolare cura gli aspetti relativi all'accesso abusivo a sistema informatico e telematico, alle violazioni penali della privacy (GDPR e d.

L’avvocato civilista, invece, è un libero professionista esperto nel diritto civile. In altri termini, si occupa di controversie tra privati che riguardano advert esempio: controversie di condominio; separazioni e divorzi; adozioni e affidamenti; trigger di lavoro; fallimenti; recupero crediti; previdenza.

Alberto Negro → Avvocato civilista a Savona e Quiliano - Studio legale giovane e dinamico con particolare attenzione alla cura del rapporto con il cliente. Ampia esperienza maturata nel campo del recupero crediti e nel diritto civile in generale con specializzazione nelle materie del diritto bancario, finanziario e delle course of action concorsuali.

un report sulle questioni giuridiche che sono condition affrontate. Al termine del praticantato, si potrà esercitare la professione superando l’esame di abilitazione, che è formato da una parte scritta e da una orale, alla quale si può accedere solo se si supera il primo step. Quanto guadagna un avvocato penalista?

Don’t you believe what I’m expressing? Browse our testimonials in this article or Visit the Situations & Trials part where you can Verify what all the discharge or acquittal measures have been attained in favor of those that thought in us and entrusted the case to us.

Accetta i Termini e le Condizioni del servizio e l'informativa sulla privateness di AvvocatoFlash. I vostri dati verranno condivisi solo con gli avvocati che ti offriranno assistenza.

Ecco, dunque, alcuni esempi di reati che interessano gli ambiti di lavoro di un avvocato penalista. Come detto, questi sono solamente alcuni dei reati più comuni for each cui è richiesto l'interessamento da parte di un avvocato penalista e non rappresentano in alcun modo un elenco esaustivo di tutti reati possibili:

Giovanni Grignolo → Avvocato civilista e trburatista - Sono avvocato dal 1999, esercito a Savona nel cui Ordine sono iscritto, ho lo studio anche a Mondov' in provincia di Cuneo, il mio lavoro consiste da tempo al 70% del mio lavoro in domiciliazioni da parte di altri studi

Report this page